DOCUMENTAZIONE

Come effettuare i Pagamenti

La bolletta di Fiorese Energia può essere pagata:

  • con domiciliazione sul tuo conto corrente

  • con bollettino postale che troverai allegato alla bolletta

  • tramite servizio di Internet Banking (bonifico bancario, bollettino online ecc.).

Il metodo più comodo e vantaggioso per pagare la bolletta è la domiciliazione dell’utenza. Per attivarla basta rivolgersi al Servizio Clienti di Fiorese Energia e chiedere l’apposito modulo. Il modulo, una volta ricevuto, dovrà essere compilato, firmato e consegnato direttamente allo sportello all’indirizzo Via Castion, 70 a Rossano Veneto (VI) o inoltrato via e-mail all’indirizzo gasluce@fioreseenergia.it.

 

L’operazione sarà andata a buon fine quando, sulla bolletta, troverai scritto che l’addebito sarà effettuato sul tuo conto corrente il giorno della scadenza; da quel momento, in allegato alle bollette, non riceverai più il bollettino da utilizzare per il pagamento in posta. Il pagamento verrà eseguito in automatico dal tuo istituto bancario o postale e non dovrai più preoccuparti delle scadenze delle bollette.

Accertamenti della sicurezza post contatore

In ottemperanza agli obblighi previsti dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente con l'art. 13 dell'allegato A alla Deliberazione 40/2014/R/GAS, pubblichiamo in questa sezione la modulistica necessaria agli accertamenti della sicurezza post contatore per l'attivazione della fornitura gas in caso di impianti di utenza nuovi e impianti di utenza modificati o trasformati. Il Regolamento prevede adempimenti volti a garantire la sicurezza degli impianti a gas utilizzati dai clienti finali. Esso, fermo restando quanto previsto da altre leggi e norme tecniche vigenti, non riguarda gli impianti destinati a servire cicli produttivi industriali o artigianali.

 

Allegato informativo per richieste di preventivazione di lavori pervenute al venditore.

Codice di Condotta Commerciale

Il Codice di condotta commerciale contiene norme di comportamento finalizzate a garantire la necessaria trasparenza e correttezza delle offerte commerciali nel libero mercato, alternative alle condizioni di fornitura di riferimento definite dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ed è espressamente previsto da specifiche disposizioni (Delibera ARG/com 104/10 del 08/07/2010 e successive modifiche ed integrazioni).

 

Per prendere visione del “Codice di condotta commerciale” gas ed energia elettrica, può collegarsi al seguente sito internet: https://www.arera.it/allegati/docs/21/CCC21.pdf