
Indica sempre il tuo codice PDR per il GAS e POD per la LUCE presenti in bolletta in modo tale da associare l’autolettura alla tua fornitura.
Comunicaci il dato rilevato in uno dei seguenti modi:
scrivici all’indirizzo e-mail autoletture@fioreseenergia.it
inviaci un SMS o Whatsapp al numero 344 2468977
chiama il servizio clienti al tel 0424540600 int 0 (lun-ven dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00)
GAS
Prendi nota delle cifre sul contatore che sono prima della virgola.
Esempio contatore GAS
LUCE
Premere il pulsante finché sul display non si visualizza:
A1 LETTURA = xxxxx
A2 LETTURA = xxxxx
A3 LETTURA = xxxxx
Prendi nota di tutte e 3 le letture. Assicurati che le fasce rilevate siano quelle del periodo corrente.
Esempio contatore LUCE
Se si dispone ancora del contatore tradizionale è sufficiente prendere nota solo dei numeri posti prima della virgola.
La bolletta di Fiorese Energia può essere pagata:
con domiciliazione sul tuo conto corrente
con bollettino postale che troverai allegato alla bolletta
tramite servizio di Internet Banking (bonifico bancario, bollettino online ecc.).
Il metodo più comodo e vantaggioso per pagare la bolletta è la domiciliazione dell’utenza. Per attivarla basta rivolgersi al Servizio Clienti di Fiorese Energia e chiedere l’apposito modulo. Il modulo, una volta ricevuto, dovrà essere compilato, firmato e consegnato direttamente allo sportello all’indirizzo Via Castion, 70 a Rossano Veneto (VI) o inoltrato via e-mail all’indirizzo gasluce@fioreseenergia.it.
L’operazione sarà andata a buon fine quando, sulla bolletta, troverai scritto che l’addebito sarà effettuato sul tuo conto corrente il giorno della scadenza; da quel momento, in allegato alle bollette, non riceverai più il bollettino da utilizzare per il pagamento in posta. Il pagamento verrà eseguito in automatico dal tuo istituto bancario o postale e non dovrai più preoccuparti delle scadenze delle bollette.