Paga solo ciò che consumi: comunicaci gli ultimi tre giorni del mese la lettura del contatore del gas metano.
Dove comunicare la lettura?
Invia la lettura del contatore attraverso una delle seguenti modalità:
Accedendo all’area personale presente nel nostro sito previa registrazione
Tramite mail all’indirizzo autoletture@fioreseenergia.it
Tramite SMS o Whatsapp al numero 344 2468977
Contattando il servizio clienti al numero fisso 0424540600 interno 0 (lunedì – venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00)
Come comunicare la lettura?
Indica sempre il numero del PDR (consultabile nella prima pagina della fattura) – il nominativo dell’intestatario della fattura – il valore riportato nel contatore.
Quali valori comunicare
Per i contatori elettronici è necessario inviare i numeri prima del punto.
Per i contatori non di ultima generazione è necessario inviare i numeri solo i numeri neri.
La bolletta di Fiorese Energia può essere pagata tramite:
Domiciliazione bancaria sul tuo conto corrente: compila il modulo «mandato per addebito SEPA» presente nella sezione DOCUMENTAZIONE ed invia la richiesta al nostro servizio clienti tramite mail all’indirizzo gasluce@fioreseenergia.it
Bollettino postale che trovi allegato alla bolletta
Servizi di Internet Banking come bonifici bancari, bollettini Online, PagoPA.
In caso di morosità si ricorda di inviare tempestivamente la copia dei pagamenti effettuati all’indirizzo mail fatture@fioreseenergia.it.
Accedi alla tua area riservata per:
Comunicare la lettura del contatore del gas metano
Consultare le fatture e il relativo dettaglio
Comunicare i dati catastali
Visionare i documenti contrattuali