SERVIZI PER IL CLIENTE

Autolettura

Paga solo ciò che consumi: comunicaci gli ultimi tre giorni del mese la lettura del contatore del gas metano.

 

Dove comunicare la lettura?

Invia la lettura del contatore attraverso una delle seguenti modalità:

  • Accedendo all’area personale presente nel nostro sito previa registrazione

  • Tramite mail all’indirizzo autoletture@fioreseenergia.it

  • Tramite SMS o Whatsapp al numero 344 2468977

  • Contattando il servizio clienti al numero fisso 0424540600 interno 0 (lunedì – venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00)

Come comunicare la lettura?

Indica sempre il numero del PDR (consultabile nella prima pagina della fattura) – il nominativo dell’intestatario della fattura – il valore riportato nel contatore.

 

Quali valori comunicare

 

Per i contatori elettronici è necessario inviare i numeri prima del punto.

 

 

Per i contatori non di ultima generazione è necessario inviare i numeri solo i numeri neri.

 

Come effettuare i Pagamenti

La bolletta di Fiorese Energia può essere pagata tramite:

 

  • Domiciliazione bancaria sul tuo conto corrente: compila il modulo «mandato per addebito SEPA» presente nella sezione DOCUMENTAZIONE ed invia la richiesta al nostro servizio clienti tramite mail all’indirizzo gasluce@fioreseenergia.it

  • Bollettino postale che trovi allegato alla bolletta

  • Servizi di Internet Banking come bonifici bancari, bollettini Online, PagoPA.

In caso di morosità si ricorda di inviare tempestivamente la copia dei pagamenti effettuati all’indirizzo mail fatture@fioreseenergia.it.

Area riservata

Accedi alla tua area riservata per:

 

  • Comunicare la lettura del contatore del gas metano

  • Consultare le fatture e il relativo dettaglio

  • Comunicare i dati catastali

  • Visionare i documenti contrattuali